domenica 30 dicembre 2007

Benvenuto!

Questo blog è dedicato a tutte le persone che hanno il cognome Broccoli.
Dunque, ovunque tu sia, lascia una testimonianza della tua esistenza, magari una foto e una tua descrizione, la tua residenza e provenienza.
La mia idea è di tracciare una mappa di questo cognome, che ovviamente è anche il mio, e magari stabilire correlazioni e, perchè no, anche delle relazioni.
Puoi scrivere in qualsiasi lingua, ma è preferibile inglese, spagnolo, francese e tedesco (oltre all'italiano) perchè sono lingue che parlo o riesco a capire e quindi posso accennare, se necessario, una breve traduzione.
E chi non è un Broccoli? Può lasciare un messaggio e magari qualche anedotto o storia che conosce e che in qualche modo coinvolge un Broccoli.
La data di nascita di questo blog è il 1 gennaio 2008, anche se sto scrivendo qualche giorno prima.
Auguro a tutti e in particolare modo ai Broccoli del mondo un Felice Anno 2008!
Oggi, nel 2019, tante cose sono cambiate e magari ci si può trovare tutti su Facebook, ma un tempo questo blog è stato il primo tentativo di collegare tante persone vicine e lontane, forse parenti, o magari sconosciuti.

Giulio Donato Broccoli
www.matematicus.com

3 commenti:

Unknown ha detto...

Gentile Professore Giulio d Broccoli
Mi chiamo Michele Broccoli ed abito a Napoli.
Sono un aspirante giornalista ed appassionato studioso di araldica,genealogia, e diritto nobiliare.
Mi farebbe molto piacere colloquiare con lei in merito alla storia della Nostra grande famiglia
Mi contatti a questo indirizzo e-mail
michele.broccoli@fastwebnet.it

grazie

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio Signor Broccoli, trovo in questo suo blog un idea geniale, mi sono sempre chiesto quanto altri Broccoli esistano in giro per il mondo, e se sono legati o meno alla mia famiglia.
Io sono di Cesena, mi chiamo Filippo, e se vuole sapere qualcosa di più in merito alle mie parentele mi può contattare all'indirizzo: filippobroccoli@gmail.com

Blue Monkey Web Design ha detto...

Hello My name is Davide Broccoli
I was born in England and now been living in Cesena Italy for 2.5 years