giovedì 3 gennaio 2008

Alcuni Broccoli nel mondo

Alcuni Broccoli nel mondo e relativi siti internet:
  • Angelo Broccoli, deputato e scrittore...
  • Annalisa Broccoli, avvocato
  • Bruno Broccoli
  • Francesco Broccoli
  • Michele Broccoli, prete e scrittore...>>
  • Paolo Broccoli, giornalista...>>
  • Albert Romolo "Cubby" Broccoli, produttore cinematografico (Film dell'agente segreto 007) ...>>
  • Barbara Broccoli, (figlia di Albert) ...>>
  • Tony Broccoli, figlio adottivo di Albert...
  • Dana Broccoli, moglie di Albert...>>
  • Tina Broccoli, figlia di Albert
  • Umberto Broccoli, storico e scrittore...>>
  • Bruno Broccoli, autore televisivo e scrittore...
  • Antonio Broccoli Porto, pittore e artista...>>
  • Giulio D. Broccoli, (vedi profilo) ...>>
  • Olviero Broccoli, imprenditore...>>
  • Antonio Broccoli, imprenditore
  • Enzo Broccoli
  • Gaetano Broccoli, ...>>
  • Alfredo Broccoli
  • Valerio Broccoli
  • Mauro Broccoli, imprenditore
  • Marina Broccoli
  • Simone Broccoli
  • Michele Broccoli, giornalista...>>
  • Francesco Broccoli, avvocato...>>
  • Francesco Broccoli, professore associato...>>
  • Roberta Broccoli, ...>>
  • Angela Cristina Broccoli, ...>>
  • Paola Broccoli, giornalista ...>>
  • Tina Broccoli, insegnante e scrittrice...>>
  • Alessandro Broccoli, driver ...>>
  • Anthony J. Broccoli, ricercatore, ...>>
  • Dominique Broccoli, Ph.D, ...>>
  • Armide Broccoli, scrittore e antropologo, ...>>
  • Rosemary Broccoli, ...>>
  • Davide Broccoli, ingegnere, ...>>
  • Enza Broccoli, imprenditrice, ... >>
  • Massimiliano Broccoli, ...>>
  • Claudio Broccoli, ...>>
  • Gaetano Broccoli, ballerino ...>>

2 commenti:

annalisa ha detto...

egr. dott.,
mi chiamo Annalisa Broccoli abito a Teano (CE). Il mio bis nonno era Francescoa (fratello del deputato Angelo Broccoli) originario di Vairano Patenora. Mio nonno morto da pochi anno alla veneranda età di 98 anni si chiamava Michele. Infine c'è mio padre si chiama Bruno ed infine ci sono io che di professione sono avvocato ed ho 33 anni. Questo per tracciarle brevemente la genealogia della mia famiglia ma ci sarebbe ancora tanto da dire. Desidero congratularmi con Lei per aver dato vita a questo interessantissimo blog.

annalisa ha detto...

errato corrigere:
Francesco (figlio di Angelo Broccoli).